Scegli il comune e l'utenza:

Seleziona un comune
Seleziona una utenza

In funzione a breve i nuovi distributori automatici di sacchi per la raccolta differenziata in Vallagarina

A breve i nuovi distributori automatici di sacchi per la raccolta differenziata saranno ufficialmente operativi in Vallagarina nei comuni di Isera, Nogaredo, Pomarolo, Brentonico, Ronzo Chienis, Vallarsa e Volano.

I nuovi distributori saranno collocati:

●    a Isera presso il parcheggio dietro piazza San Vincenzo
●    a Nogaredo presso via delle Zuccate, di fronte al parco
●    a Pomarolo accanto alla fermata di Piazza Alcide Degasperi
●    a Brentonico presso via Roma, di fronte al parco
●    a Ronzo Chienis in via Don Chiettini, davanti alla casa sociale
●    in Vallarsa nella frazione di Sant'Anna, presso il teatro comunale
●    a Volano in via Europa, a lato del parcheggio.


Abbiamo esteso questo servizio innovativo, già in funzione da oltre un anno anche a Rovereto, per permettere a tutti di munirsi dei sacchi previsti per la propria utenza, in totale autonomia e in qualsiasi momento della giornata, senza dover prendere appuntamento e recarsi di persona allo sportello.

Per utilizzare i distributori è sufficiente seguire le istruzioni che si trovano sul display. 
I residenti devono portare con sé la tessera sanitaria; i non residenti che hanno un’utenza attiva – per esempio, una seconda casa – devono invece utilizzare il QR code personale, che va richiesto via e-mail all'indirizzo richiestaqrcode@dolomitiambiente.it; in alternativa, è possibile chiamare il numero verde 800 847 028 per prenotare un appuntamento presso il nostro sportello disponibile nei comuni della Vallagarina, secondo gli orari e giorni che trovi su https://dolomitiambiente.it/it/vallagarina

Cerca all'interno del sito