In funzione dal 1° maggio 2025 i nuovi distributori automatici di sacchi per la raccolta differenziata a Folgaria
A partire da giovedì 1° maggio 2025 i nuovi distributori automatici di sacchi per la raccolta differenziata saranno ufficialmente operativi a Folgaria presso il Palazzetto dello Sport e a Carbonare sul retro del Centro Civico.
Abbiamo esteso questo servizio innovativo, già in funzione da oltre un anno anche a Rovereto, per permettere a tutti di munirsi dei sacchi previsti per la propria utenza, in totale autonomia e in qualsiasi momento della giornata, senza dover prendere appuntamento e recarsi di persona allo sportello.
Per utilizzare i distributori è sufficiente seguire le istruzioni che si trovano sul display.
I residenti di Folgaria devono portare con sé la tessera sanitaria; i non residenti che hanno un’utenza attiva – per esempio, una seconda casa – devono invece utilizzare il QR code personale, che va richiesto entro il 15 giugno 2025 via e-mail all'indirizzo richiestaqrcode@dolomitiambiente.it; in alternativa, è possibile chiamare il numero verde 800 847 028 per prenotare un appuntamento presso il nostro sportello disponibile a Folgaria, secondo gli orari e giorni che trovi su https://dolomitiambiente.it/it/vallagarina